Ezviz C6T: nuova security cam rotante che riprende tutto ciò che le gira intorno (foto)

Vezio Ceniccola

Ezviz C6T è una nuova videocamera di sorveglianza WiFi motorizzata pensata per utilizzo domestico, in grado di spostare il punto di ripresa con un angolo di rotazione fino a 340° in orizzontale e 90° in verticale.

Tale meccanismo le consente di osservare praticamente tutto il mondo intorno a sé, spostando il suo occhio sulla base rotante e riprendendo video a risoluzione Full HD, grazie al sensore integrato da 2 MP. Inoltre, sono presenti anche microfoni per la registrazione di audio bidirezionale, e un illuminatore a raggi infrarossi per la visione notturna fino a 10 metri.

Il piccolo dispositivo ha un design semplice e un corpo molto compatto – dimensioni di soli 110 x 110 x 900 mm –, ma nasconde al suo interno anche sofisticati algoritmi per il motion tracking e funzioni per il controllo a distanza tramite smartphone, da utilizzare con l’apposita app per Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Nuova cam di sorveglianza per esterni di Xiaomi

Il prezzo di listino di Ezviz C6T è di 109€, ma il prodotto è già disponibile anche su Amazon Italia e su altri store online. Per maggiori informazioni sul prodotto e sull’azienda, vi consigliamo di consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale a questo indirizzo.