Finalmente Handoff funziona con tutti i principali browser, anche Firefox! (più o meno)

Giuseppe Tripodi

Handoff è indiscutibilmente una delle funzioni più comode per chi utilizza macOS e iOS: permette di continuare sul Mac quel che stavate facendo su iPhone e, ad esempio, risulta particolarmente comodo per continuare a leggere sullo schermo del portatile un articolo che avevate iniziato da mobile. Nonostanre non sia esattamente una novità fresca di giornata, se non lo avete ancora notato adesso è possibile utilizzare Handoff con tutti i principali browser (non solo Safari e Chrome, ma anche Firefox).

Il supporto ad Handoff per il browser del panda rosso non è ancora disponibile nella versione stabile, ma è stato introdotto con Firefox Beta 65, andando a risolvere un bug che impediva di aprire il link sul browser (nonostante l’icona sulla dock apparisse, era infatti impossibile aprire la pagina).

LEGGI ANCHE: Grazie a Firefox Monitor potete controllare (e tenere sotto controllo) se la vostra mail è trapelata

Firefox 65 stabile verrà distribuito tra alcune settimane (entro la fine di gennaio), ma se volete provare subito le ebbrezza di usare Handoff con Firefox, non vi rimane che scaricare la versione beta.