NUOVA Fire TV Stick 2021 disponibile su Amazon: telecomando più SMART

Vezio Ceniccola

Fire TV Stick 2021 è arrivata a sorpresa su Amazon Italia! La nuovissima chiavetta HDMI da televisore di Amazon porta dei piccoli miglioramenti rispetto all’edizione rilasciata solo qualche mese fa, concentrandosi molto sull’estetica del telecomando e sui pulsanti integrati.

Il prezzo di listino della nuova Fire TV Stick 2021 è pari a 39,99€, ovviamente venduta e spedita direttamente da Amazon. Si tratta dello stesso prezzo della precedente versione 2020, che risulta al momento non disponibile per l’acquisto, dunque questa versione va a sostituire la precedente e si incastra alla perfezione tra la Fire TV Stick 2020 e la Fire TV Stick 4K.

Tra la Fire TV Stick 2020 e il nuovo modello 2021 non cambia nulla a livello hardware, ma cambia invece il telecomando incluso in confezione. Il nuovo telecomando ha un design più moderno, integra i comandi per controllare il televisore ed aha 4 nuovi pulsanti per accedere rapidamente ai servizi streaming più importanti: Prime Video, Netflix, Disney+ e Amazon Music. Da notare anche il cambiamento del pulsante Alexa, che ora presenta una colorazione blu, e il riposizionamento del pulsante per disattivare il volume.

LEGGI ANCHE: Fire TV Stick 4K 2020 e Fire TV Cube in Offerta

Potete acquistare sin da subito la nuova Fire TV Stick 2021 andando su questa pagina oppure sul pulsante a seguire. Le spedizioni partiranno dal 14 aprile 2021, dunque dovrete attendere solo pochi giorni per poterla ricevere a domicilio.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.