Aspettavate un bundle speciale con Fortnite per fare vostra Nintendo Switch? Eccovi accontentati

Edoardo Carlo Ceretti Dal 5 ottobre sarà disponibile nei negozi, con contenuti esclusivi e 1000 V-Buck inclusi.

Fortnite ha ormai colonizzato tutte le piattaforme da gioco al momento esistenti, oltre ad aver contribuito a modificare l’approccio al gaming sdoganando la modalità Battle Royale. La sua versatilità qualche mese ha conquistato anche la più versatile delle console, ma mancava ancora la ciliegina sulla torta per completare l’opera: un’edizione speciale in bundle con Nintendo Switch. Mancava appunto, ora non più.

Tramite la propria pagina ufficiale su Facebook, Nintendo Switch Italia ha infatti annunciato l’arrivo nei negozi per il prossimo 5 ottobre, di un bundle della sua apprezzatissima console con il gioco realizzato da Epic Games. Trattandosi di un titolo free-to-play, non è tanto l’inclusione del gioco a far gola agli appassionati, quanti contenuti speciali previsti.

LEGGI ANCHE: Nintendo Direct: tutte le gustose novità in arrivo su Nintendo Switch

Chi deciderà di acquistare il bundle, riceverà una serie di oggetti speciali da impiegare durante le sessioni di gioco, oltre a ben 1000 V-Buck (la moneta virtuale di Fortnite), con cui acquistarne tanti altri a propria scelta. Una nuova scusa per convincersi definitivamente ad accaparrarsi una Nintendo Switch fiammante.

Fonte: Nintendo Switch Italia (Facebook)