Il video più incredibile che vedrete quest'oggi!

La maestria del pilota di questo drone FPV è davvero fuori dall'ordinario
Il video più incredibile che vedrete quest'oggi!
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Realizzato dallo YouTuber jaybyrdfilms, il video che trovate qui sotto è stato girato al Bryant Lake Bowl di Minneapolis ed è stato filmato con un drone FPV, molto probabilmente assemblato dallo stesso pilota.

Il filmato, come avrete già capito, ha dell'incredibile per la complessità delle riprese effettuate, che scorrono fluide come se il drone fosse su un binario, quando invece si muove per cunicoli strettissimi ed in mezzo al pubblico quasi fosse invisibile. Questo ci dà anche un'idea delle sue dimensioni, che devono essere davvero ridotte.

Anche il sound design del video è praticamente perfetto, con i rumori e le voci che ti aspetteresti di sentire ad un bowling, e che invece il drone non poteva registrare a causa del rumore prodotto da lui stesso.

C'è un altro video molto simile a questo, sempre sullo stesso canale, e ambientato all'interno di un cinema, ma troviamo che quello nel bowling sia superiore come qualità generale. Ve lo lasciamo qui sotto, perché meritano comunque di essere ammirati entrambi, a bocca aperta probabilmente.

Commenta