Fujifilm Instax Wide 300 costa solo 87€ su Amazon: una macchina vintage per foto istantanee più ampie

Vezio Ceniccola

Fujifilm Instax Wide 300 è una macchina fotografica di nicchia, ma siamo sicuri che grazie alla nuova offerta Amazon attirerà molte attenzione su di sé. La fotocamera istantanea di di Fujifilm è infatti in sconto a soli 87,53€, venduta e spedita da Amazon, e rappresenta un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Se non la conoscete ancora, sappiate che si tratta di una macchina per foto istantanee dallo stile vintage e dal design davvero particolare: è costruita in plastica, non ha uno schermo LCD, non salva le foto su scheda SD e non ha alcuna funzione smart.

La sua qualità è però nelle foto stesse. Questo modello utilizza il formato Wide (62 x 99 mm), vale a dire pellicole leggermente più allungate delle classiche Instax, dunque più grandi e belle da vedere. Per le funzioni di scatto è possibile impostare l’esposizione e il flash, mentre per la messa a fuoco è inclusa una particolare lente close-up che permette di scattare a 40 cm di distanza.

LEGGI ANCHE: Migliori Fotocamere

In confezione sono incluse le batterie AA, la lente close-up e la cinghia, ma non ci sono pellicole. Per maggiori informazioni su questo prodotto e per procedere all’acquisto, trovate qui in basso il link alla pagina Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.