Gearbest sconta tutto per il Single Day: offerte lampo e coupon fino a domani

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Gearbest sconta tutto per il Single Day: offerte lampo e coupon fino a domani

Gearbest festeggia il Single Day dell'11 novembre 2019 con tantissimi sconti su una vasta selezione di prodotti. Come da tradizione, sullo store cinese ci sono non solo le classiche offerte a tempo limitato fino a domani, ma anche coupon e sconti lampo che possono essere sftuttati solo dagli utenti più attenti.

Andando sulla pagina dedicata alla promozione, troverete vari box per riscattare i coupon e per navigare tra le offerte. Per quanto riguarda i prodotti imperdibili, segnaliamo super sconti su tanti smartphone e gadget Xiaomi, su vari modelli Samsung Galaxy e OnePlus, ma anche su stampanti 3D, smartwatch, robot aspirapolvere, monopattini elettrici e tanto altro.

Abbiamo realizzato una breve selezione di alcuni dei prodotti più noti, che potete acquistare oggi con sconti molto interessanti. Se volete dare un'occhiata al catalogo completo delle offerte Gearbest vi basta cliccare sul link a seguire.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Offerte Smartphone

Offerte Smartwatch

Altre offerte

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.