Gli speaker Sonos possono riprodurre musica anche con account Spotify Free

Vincenzo Ronca -

Ci sono interessanti novità per i possessori di uno speaker Sonos interessati alla riproduzione musicale tramite un account Spotify Free: l’azienda statunitense ha appena annunciato l’introduzione del supporto anche a questa tipologia di sorgente per lo streaming.

Sonos ha annunciato l’implementazione della possibilità di riprodurre contenuti di Spotify anche tramite account non abbonati al piano Premium attraverso i suoi speaker: in particolare, gli utenti Spotify Free potranno riprodurre in ordine casuale l’intero catalogo Spotify ed avere accesso a 15 playlist pre-strutturate. La riproduzione è accessibile sia tramite l’app Sonos che tramite l’app Spotify Connect.

LEGGI ANCHE: tutto sul Black Friday 2019

La compatibilità con gli account Spotify Free coinvolgerà anche i prodotti Sonos distribuiti in collaborazione con Ikea. La novità arriverà tramite un nuovo aggiornamento software per gli speaker, in fase di distribuzione a partire da oggi.

Ora potrai usare la versione di Spotify Free su Sonos attraverso un aggiornamento software gratuito che viene rilasciato oggi. Spotify Free consente a un numero ancora maggiore di utenti di godersi il meglio di Spotify con un audio eccezionale su Sonos, offrendo ancora più scelta per i clienti Sonos attuali o futuri.

Spotify Free su Sonos include:

  • Accesso all’intero catalogo di Spotify su shuffle, rendendo ancora più semplice l’ascolto di musica, podcast e altro ancora.

  • Gli utenti avranno anche accesso a 15 playlist personalizzate su richiesta, tra cui Discover Weekly, Release Radar e Daily Mix, preferiti come RapCaviar, Viva Latino e altro.

  • Usa Spotify Free su Sonos tramite l’app Sonos o direttamente dall’app Spotify. Avvia la playlist con la voce in base al titolo, al genere o all’umore con l’Assistente Google su un dispositivo abilitato al servizio vocale.

  • Sia che usi regolarmente Spotify o meno, ricorda che non devi scegliere un solo servizio di streaming su Sonos. Aggiungi Spotify Free oltre a uno degli oltre 100 servizi di streaming su Sonos per scoprire ancora più musica e contenuti.

  • Inizia: assicurati che la tua app Sonos sia aggiornata al software più recente. Vai su Impostazioni> Servizi> fai clic su Aggiungi un servizio in Musica e contenuti> Imposta o Accedi.

L’aggiornamento software di oggi includerà anche un nuovo design per la navigazione di Spotify nell’app Sonos, rendendo l’accesso ai preferiti più coerente con l’app Spotify.

 

BLACK FRIDAY 2019

CANALE TELEGRAM OFFERTE