
Gli speaker Sonos possono riprodurre musica anche con account Spotify Free
Ci sono interessanti novità per i possessori di uno speaker Sonos interessati alla riproduzione musicale tramite un account Spotify Free: l'azienda statunitense ha appena annunciato l'introduzione del supporto anche a questa tipologia di sorgente per lo streaming.
Sonos ha annunciato l'implementazione della possibilità di riprodurre contenuti di Spotify anche tramite account non abbonati al piano Premium attraverso i suoi speaker: in particolare, gli utenti Spotify Free potranno riprodurre in ordine casuale l'intero catalogo Spotify ed avere accesso a 15 playlist pre-strutturate. La riproduzione è accessibile sia tramite l'app Sonos che tramite l'app Spotify Connect.
La compatibilità con gli account Spotify Free coinvolgerà anche i prodotti Sonos distribuiti in collaborazione con Ikea. La novità arriverà tramite un nuovo aggiornamento software per gli speaker, in fase di distribuzione a partire da oggi.
Ora potrai usare la versione di Spotify Free su Sonos attraverso un aggiornamento software gratuito che viene rilasciato oggi. Spotify Free consente a un numero ancora maggiore di utenti di godersi il meglio di Spotify con un audio eccezionale su Sonos, offrendo ancora più scelta per i clienti Sonos attuali o futuri.
Spotify Free su Sonos include:
-
Accesso all'intero catalogo di Spotify su shuffle, rendendo ancora più semplice l'ascolto di musica, podcast e altro ancora.
-
Gli utenti avranno anche accesso a 15 playlist personalizzate su richiesta, tra cui Discover Weekly, Release Radar e Daily Mix, preferiti come RapCaviar, Viva Latino e altro.
-
Usa Spotify Free su Sonos tramite l'app Sonos o direttamente dall'app Spotify. Avvia la playlist con la voce in base al titolo, al genere o all'umore con l’Assistente Google su un dispositivo abilitato al servizio vocale.
-
Sia che usi regolarmente Spotify o meno, ricorda che non devi scegliere un solo servizio di streaming su Sonos. Aggiungi Spotify Free oltre a uno degli oltre 100 servizi di streaming su Sonos per scoprire ancora più musica e contenuti.
-
Inizia: assicurati che la tua app Sonos sia aggiornata al software più recente. Vai su Impostazioni> Servizi> fai clic su Aggiungi un servizio in Musica e contenuti> Imposta o Accedi.
L'aggiornamento software di oggi includerà anche un nuovo design per la navigazione di Spotify nell'app Sonos, rendendo l'accesso ai preferiti più coerente con l'app Spotify.