Google al CES di Las Vegas avrà uno shop tutto suo, con tanto di scivolo multicolore per uscire (foto)

Vincenzo Ronca

Il CES di Las Vegas è uno degli eventi più importanti nel mondo della tecnologia e inizierà ufficialmente domani 7 gennaio. Google sarà ovviamente presente alla fiera statunitense e già possiamo intuire cosa ci mostrerà.

9to5Google ha avuto modo di farsi un giro nei paraggi dei locali dedicati ai prodotti Google, constatando che BigG godrà di uno shop tutto suo all’interno del CES di Las Vegas. Le immagini presenti nella galleria a fine articolo chiariscono molto meglio l’idea di Google: gli spazi di BigG sono molto focalizzati su Google Assistant e i servizi ad esso correlati, poi si vede una vettura che ha lo scopo di sfoggiare le ultime novità di Android Auto, mentre all’interno ci sarà posto per i nuovi Pixel 4 e i prodotti Nest per la casa.

LEGGI ANCHE: Google Pixel 4 XL, la recensione

Sicuramente ci sarà spazio anche per mostrare una delle novità più fresche di Google, la piattaforma di cloud gaming Stadia. Google ha anche investito molto sulla visibilità al di fuori della fiera, per la città infatti è stata avvistata la monorotaia cittadina a tema Hey Google. La ciliegina sulla torta è lo scivolo multicolore attraverso il quale i visitatori lasciano il grande spazio strutturato da Google.