Al CES 2018 ci sarà anche Google, e sarà un ritorno in grande stile!

Vezio Ceniccola

Google non è mai stata molto interessata ad eventi come il CES, ma evidentemente la nuova attenzione all’hardware dimostrata dall’azienda americana sta producendo cambiamenti anche per quanto riguarda la presenza fisica alle manifestazioni che riguardano la tecnologia.

E così, dopo anni di assenza e partecipazioni indirette per mezzo dei partner, Big G dovrebbe finalmente ripresentarsi in maniera ufficiale alla fiera di Las Vegas il prossimo anno, con un padiglione interamente dedicato ai suoi prodotti. L’area riservata alla società di Mountain View dovrebbe avere dimensioni non indifferenti e sarebbe collocata fuoridal Las Vegas Convention Center, abbastanza vicina alla Central Hall.

La curiosità su cosa possa contentere tale location è grande, anche se molto probabilmente si tratterà di prodotti Made by Google Pixel 2, Google Home, Chromebook – e accessori Made for Google di terze parti, dunque non si attendono presentazioni di nuovi hardware.

LEGGI ANCHE: Google lancia Resonance Audio

Malgrado la mancanza di novità, la presenza di un gigante come Google al CES è comunque un’ottima notizia per tutto il settore e potrà catalizzare l’attenzione dei media in maniera ancora più evidente che in passato. Appuntamento, dunque, ai primi giorni di gennaio 2018, quando finalmente saranno aperti i padiglioni della fiera di Las Vegas.

Via: 9to5GoogleFonte: Chrome Unboxed