Google Clips riconoscerà meglio le espressioni facciali, riceve Timelapses ed un grande sconto (non per noi ovviamente)

Vincenzo Ronca

Google Clips, la fotocamera intelligente lanciata da Google lo scorso anno, ha ricevuto un paio di nuove funzionalità interessanti attraverso l’ultimo aggiornamento rilasciato per l’app omonima ad essa collegata. Il dispositivo di Google ha subito, inoltre, un forte sconto per essere più attraente agli occhi ed al portafogli dei (soli) clienti statunitensi.

La prima funzionalità integrata nell’ultimo aggiornamento di Google Clips, arrivata alla versione 1.6, consiste in Timelapses: grazie ad essa la fotocamera sarà in grado di registrare video e condensarli in un unico timelapse. Inoltre, Google ha comunicato che l’update ha lo scopo di migliorare l’intelligenza artificiale di Clips in termini di riconoscimento delle espressioni facciali, in particolare di quelle positive come i sorrisi e le smorfie divertenti.

LEGGI ANCHE: come prepararsi ad Amazon Prime Day 2018

Come abbiamo anticipato, BigG ha avviato una campagna promozionale anche per Google Clips fino al prossimo 17 luglio, il quale ha ricevuto uno sconto di 80$ ed ora si trova in vendita al prezzo di 169$ su Google Store.

 

Via: 9to5google