Google gioca con i suoi utenti in vista dell’evento I/O 2021, pronti per il Photo Booth virtuale?

Filippo Morgante

All’inizio di questa settimana, le mascotte degli sviluppatori di Google sono apparse su Twitter per rivelare al pubblico la presenza di una “sorpresa speciale” in vista dell’evento I/O 2021. La società ha poi confermato qualche giorno più tardi la presenza di una Google I/O Photo Booth per scattare selfie virtuali con le mascotte Dash, Sparky, Dino e Android.

LEGGI ANCHE: Netflix cavalca il successo di Bridgerton

Dash (Flutter), Sparky (Firebase), Dino (Chrome), e Android (variante Jetpack) martedì avevano preso parte ad un divertente video che li mostrava riunirsi dopo aver visto un riflettore dell’I/O. Cosa conterrà la cassa Top Secret? Google voleva aumentare la suspance, e le probabilità maggiori erano che si trattasse di una nuova mascotte per gli sviluppatori.

La stessa azienda di Mountain View ha però rivelato che la sorpresa è un Google I/O Photo Booth che vi permetterà di scattare un “selfie epico” con tutte le sue mascotte. Presumibilmente questa funzione sarà accessibile tramite app o sito web, già a partire dalla prossima settimana. Nel frattempo, Google ha anche annunciato la presenza della campionessa olimpica Simone Biles al keynote.

Via: 9to5google