Dove potete acquistare Google Home e Google Home Mini

Cosimo Alfredo Pina -

Oggi la notizia più importante per il mondo geek italiano è il fatto che Google Home finalmente parla (più o meno) l’italiano. La cosa ha suscitato non poco interesse e magari anche voi volete già acquistare Google Home o Google Home Mini alla luce di questa sorpresa.

Purtroppo le funzionalità sono ancora limitate, come abbiamo anche potuto constatare nella prova che vi abbiamo riportato qualche ora fa. L’indizio di un arrivo imminente in Italia, presumibilmente con tutto il pacchetto di feature per ora appannaggio dell’inglese, è chiaro.

LEGGI ANCHE: Google Home parla italiano e l’abbiamo provato!

Non è infatti improbabile che nel giro di qualche settimana Home ed il Mini arrivino sul Google Store. Per il momento però l’unico modo per averli è acquistarli da canali di terze parti.

Abbiamo così raccolto per voi un po’ di inserzioni eBay di venditori affidabili, con tanto di “Garanzia cliente eBay” per chi paga con PayPal, ed i collegamenti allo store online Bpmpower, che promette spedizioni nel giro di 3-5 giorni lavorativi. Vi farete tentare o aspetterete il debutto sullo Store di BigG?

Comprare Google Home su eBay

Google Home su Bpm-Power (dall’Italia)