Google Home Max approda finalmente in Europa, ma evidentemente non tutte le strade portano a Roma

Edoardo Carlo Ceretti La disponibilità infatti è per ora limitata a Francia, Germania e Regno Unito, con prezzo fissato a 399€.

Ve lo avevamo anticipato un paio di giorni fa e ora è davvero ufficiale: a distanza di quasi un anno dalla sua presentazione, Google Home Max sbarca nel mercato europeo, ma noi utenti italiani dovremo continuare a limitarci a guardarlo da lontano – o se proprio vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, da un po’ più vicino rispetto a prima.

Home Max era infatti stato lanciato in esclusiva per il mercato statunitense, per poi approdare anche in Canada e in Australia. Ora finalmente il grande e grosso degli smart speaker di Big G ha trovato la sua strada per il Vecchio Continente, in particolare per Francia, Germania e Regno Unito.

LEGGI ANCHE: 10 risposte su Google Home in italiano

Home Max è dunque disponibile all’acquisto sugli store ufficiali di Google dei rispettivi paesi, al prezzo di 399€ (o 399£, in UK). Per l’Italia tutto tace e chissà se le cose cambieranno nel breve-medio termine. La disponibilità europea renderà probabilmente più semplice l’acquisto per gli appassionati del settore, ma l’utente medio dovrà rassegnarsi e limitare la sua scelta a Home o Home Mini.

Via: Android Police