Google Home Mini in regalo agli abbonati Google One in Italia! Ci siete anche voi? (foto)

Vincenzo Ronca -

Qualche mese fa avevamo sperato che Google estendesse l’interessante promozione dedicata agli abbonati Google One in diverse regioni geografiche anche agli utenti italiani. La promozione prevedeva un Google Home Mini in regalo tramite un codice riscattabile su Google Store.

Ora quel momento è arrivato: Google sta inviando i codici promozionali per riscattare Home Mini gratuitamente agli abbonati Google One italiani. La promozione è valida unicamente per chi si è abbonato prima dell’11 settembre. Il codice è in fase di spedizione via email, nella galleria in basso ne avete un esempio. Una volta aver fatto l’accesso alla promozione si verrà diretti sul Google Store per completare l’acquisto di un Home Mini in colorazione grigia, come vedete al momento del checkout verrà riscattato il codice che comprende anche le spese di spedizione.

LEGGI ANCHE: Android 10, la nostra recensione

Come segnalato da alcuni utenti poi, anche aprendo l’app dedicata di Google One si può trovare l’offerta da riscattare, sempre che siate abbonati al servizio. L’app vi propone un codice univoco che non dovete copiare: subito sotto c’è un pulsante per riscattarlo che vi rimanderà al Google Store dove potrete acquistare l’Home Mini a 0€. Anche la spedizione, come accennato, è gratuita. L’offerta è riscattabile fino al prossimo 3 ottobre, mentre la consegna del dispositivo è prevista tra il 4 e l’8 ottobre.