In attesa del Google I/O 2022, l'azienda lancia il gioco gratuito Pinball con le mascotte preferite dagli utenti

In attesa del Google I/O 2022, l'azienda lancia il gioco gratuito Pinball con le mascotte preferite dagli utenti
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Ci stiamo avvicinando al periodo più importante dell'anno per Google e per i suoi servizi, ovvero all'evento Google I/O 2022, il noto keynote annuale.

Per celebrare questa occasione, così come ormai da tradizione, anche quest'anno l'azienda ha rilasciato un'app web "giocosa". Si tratta di un classico flipper che vede protagonisti le mascotte preferite di Google, tra cui Android Bugdroid, Chrome Dino e Dart/Flutter's Dash.

I/O Pinball, dunque, è un gioco online gratuito e divertente, con i flipper che possono essere mossi sia attraverso i tasti che con il touch. Prima di iniziare, inoltre, è possibile selezionare il proprio personaggio preferito, che fungerà da gettone nella classifica e determinerà il colore della pallina. Come ogni buon gioco di flipper, inoltre, I/O Pinball include una varietà di segreti, obiettivi e modi per aumentare più velocemente il tuo punteggio.

Infine, il gioco non è esente da bug. Può capitare, infatti, di non riuscire a superare le prime fasi oppure che l'app si blocchi a causa di un eccesso di effetti sonori.

Via: 9to5Google
Mostra i commenti