Google I/O 2021 è alle porte e parte la caccia all'ultimo gadget: "gotta catch'em all!" (foto)

Google I/O 2021 è alle porte e parte la caccia all'ultimo gadget: "gotta catch'em all!" (foto)
Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo

Quest'anno, purtroppo l'evento I/O organizzato da Google sarà virtuale, ma questo non ha impedito alla società di riservare un minimo di trattamento speciale agli sfortunati che avrebbero dovuto assistere a quello dello scorso anno. Nel 2020, infatti, tutti i biglietti  erano stati modificati per essere validi per l'evento 2021, mentre quest'anno è stato possibile, una volta scoperto che non ci sarebbe stato alcun evento a cui assistere in presenza, registrarsi sul sito di Google I/O e, per i primi a iscriversi, richiedere un "regalo".

Pare che Google, a meno di una settimana dall'evento, abbia cominciato a consegnare suddetti regali: le scatole, siglate Google I/O contengono una felpa, una tazza e delle spille.

Alcune raffigurano il logo di Chrome circondato da un cerchio bianco, come nell'icona di Android, altre la scritta Google I/O, o semplicemente la scritta I/O, ma più grande.

Probabilmente queste sono solo alcune delle spille che i più fortunati stanno ricevendo: un messaggio di Google dice "Effettua il check-in con i tuoi gruppi di sviluppatori Google locali per scambiare o raccogliere tutti i pin dei prodotti!", e l'invito a collezionarle tutte, un po' come coi Pokémon (gotta catch'em all), ci fa credere che ne esistano svariati tipi.

Per quanto simpatica possa essere l'idea di questi gadget, che sicuramente sarà apprezzata dai "Google-fanatici", noi non vediamo l'ora che cominci il Google I/O, martedì 18 maggio, per scoprire cosa la società abbia da rivelare.

Via: 9to5Google

Commenta