Google Nest Hub disponibile in Italia a 129€

Nicola Ligas -

L’annuncio era atteso per la giornata di oggi, e del resto il suo avvento è stato ampiamente anticipato, ma il Google Store è stato più veloce di Google stesso. Nest Hub, ex Google Home Hub, è infatti disponibile all’ordine, al prezzo di 129€.

Nonostante lo store reciti ancora “prenota”, cliccandoci sopra potrete scegliere il colore (grigio chiaro o grigio antracite) e pagare il vostro Google Nest Hub. La consegna, al momento, è prevista tra il 14 ed il 17 giugno prossimi, senza costi di spedizione.

LEGGI LA RECENSIONE: GOOGLE NEST (HOME) HUB

Vi ricordiamo che Nest Hub parla già italiano, e che si interfaccia perfettamente con gli altri prodotti Nest (e non solo) venduti da Google, per rendere sempre più smart la vostra casa. Nest Hub potrà essere acquistato anche da Unieuro (link ancora non disponibile) e MediaWorld (colore 1colore 2). Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al blog post ufficiale di Google in italiano.

Nessuna conferma invece per il più nuovo, e più completo Nest Hub Max, che per il momento rimane disponibile solo negli USA.