Google porta San Siro nelle case dei tifosi del Milan (foto)

Federica Papagni -

In virtù delle attuali restrizioni introdotte a causa dell’emergenza sanitaria in corso, i tifosi possono in numero limitato recarsi allo stadio per sostenere i giocatori e la squadra per la quale tifano, e Google ha pensato ad un’alternativa che possa riuscire a far vivere loro l’adrenalina da stadio stando però nelle proprie case. In particolare, a beneficiare di questa possibilità sono i tifosi del Milan, grazie a Google Assistant e agli smart speaker Google Nest (già disponibile su questi ultimi).

La nuova Action di Milan su Google Assistant permette di accedere a una serie di funzionalità che non solo renderanno la partita molto più intensa, ma faranno vivere appieno ai tifosi rossoneri la propria passione. L’opzione offre tra le molte cose le ultime notizie e i podcast, ma dà anche la possibilità di conoscere prima dell’inizio di una partita la formazione che l’allenatore schiererà in campo.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’Amazon Prime Day 2020 in Italia

Per vivere un’esperienza da stadio genuina e autentica non potevano mancare i cori della tifoseria da poter intonare anche a casa, come se ci si trovasse veramente sugli spalti dello Stadio Meazza di Milano. Infine, saranno anche disponibili le telecronache di tutte la partite del Milan e l’audio-descrizione dei match casalinghi per i tifosi ipovedenti.

Per godere di tutti questi esclusivi contenuti basterà scegliere le giuste parole, porre la consueta domanda all’Assistente di Google e aspettare il fischio d’inizio.

Immagini