Google regala un Nest Mini a chi si abbona a Nest Aware: ecco tutte le condizioni (foto)

Vincenzo Ronca -

Google ha appena lanciato un’interessante iniziativa promozionale esclusiva per il mercato italiano e che ha come protagonista Nest Aware, il nuovo piano di abbonamento per la domotica.

La promozione consente di ricevere in regalo un Google Nest Mini, la nuova generazione di smart speaker targata BigG, per coloro che sottoscriveranno un abbonamento annuale a Nest Aware. Secondo quanto riportato dalle condizioni della promozione, questa sarebbe accessibile a tutti coloro che completano la procedura di abbonamento tra il 1 giugno e il prossimo 30 settembre. Entro tre settimane dall’abbonamento annuale si riceverà un’email per riscattare Nest Mini.

LEGGI ANCHE: Google Nest Mini, la recensione

Alcuni utenti stanno ricevendo comunicazione della promozione anche via email (esempio in galleria), ma l’accesso alla promozione non è subordinato alla ricezione dell’email in questione ed è quindi disponibile per tutti. Per maggiori dettagli e per accedere all’iniziativa vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata sul sito ufficiale Google Italia.

Ringraziamo Pedro per la segnalazione.

  • Stranger Thing

    Dalle norme direi che la mail per riscattare il nest mini arrivi in automatico avendo fatto l’abbonamento a nest aware.

    • Confermo, aggiornato.

  • Fatto l’abbonamento annuale e mail ricevuta il giorno dopo.