Google svela per errore Nest Hub Max, nuovo smart display da 10″ con telecamera Nest

Lorenzo Delli

C’è sempre un po’ di scetticismo da parte dell’utenza quando una società svela qualcosa “per sbaglio“. Può talvolta trattarsi di mosse strategiche ben pianificate, ma non ci sembra questo il caso. Google ha infatti svelato l’esistenza di Nest Hub Max, uno smart display sulla falsa riga probabilmente di Google Home Hub.

E lo ha svelato per errore, grazie ad un paio di schermate presenti sul Google Store che vanno proprio a nominare Nest Hub Max. Tali schermate sono presenti nella scheda di Home Hub, e citano esplicitamente Nest Hub Max raccontandoci anche alcune delle sue caratteristiche di rilievo.

LEGGI ANCHE: Recensione Google Home Hub

Nest Hub Max è dotato di un ampio schermo touch da 10 pollici, di speaker stereo per l’ascolto di musica o di contenuti multimediali e di una telecamera da utilizzare anche per le video chiamate. Ci aspettiamo che la telecamera in questione possa essere utilizzata alla stregua di una classica telecamera Nest da interno.

È anche possibile che il prodotto non arrivi mai in commercio, o che magari sia uno dei vecchi nomi di Google Home Hub per sbaglio rimasto nelle pagine dello store di Google. Big G. ovviamente si è rifiutata di commentare la notizia, anzi, la citazione al prodotto è proprio stata eliminata dallo store. Non è da escludersi anche una eventuale presentazione del dispositivo al Google I/O.

Fonte: AndroidPolice