GoPro amplierà la sua gamma di fotocamere: si punta al mercato professionale

Antonio Lepore
Antonio Lepore
GoPro amplierà la sua gamma di fotocamere: si punta al mercato professionale

Probabilmente GoPro amplierà la sua gamma di fotocamere. La notizia è stata annunciata direttamente dal fondatore e CEO dell'azienda, Nick Woodman, durante la presentazione degli utili dell'ultimo trimestre 2021.

Ai due modelli Hero e Max, infatti, si dovrebbero aggiungere altri dispositivi che, secondo Woodman, si concentreranno su fotocamere specializzate che "si rivolgono a gruppi di utenti completamente diversi" rispetto a Hero e Max.

Durante l'intervento, Woodman ha fornito maggiori dettagli sui piani futuri dell'azienda. Infatti, non ha nascosto l'intenzione di puntare al mercato professionale realizzando soluzioni specializzate più premium. Sarà possibile, quindi, vedere in futuro una GoPro con obiettivi intercambiabili e sensori più grandi?

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Via: TheVerge