GoPro fissa un evento per l’1 ottobre: è tempo di HERO 8 Black e Max (video)

Enrico Paccusse - GoPro è pronta a lanciare due nuove action cam. Arriva anche la ripresa a 360°

GoPro è il punto di riferimento quando si parla di action cam, e le nuove proposte, di cui già conosciamo le forme e alcuni dettagli, non possono che essere attese con speranza da tutto il mondo degli sportivi e dei videomaker estremi.

Mancava solo una certezza fino ad ora: la data per la presentazione ufficiale. Oggi risolviamo quest’ultimo dubbio: il giorno di GoPro sarà l’1 ottobre, con un evento che si terrà in live streaming su YouTube, come potete intuire dall’anteprima qui sotto.

LEGGI ANCHE: Recensione GoPro HERO 7 Black

Live streaming che potrebbe anche essere una caratteristica delle nuove action cam, che saranno due: GoPro HERO 8 Black e GoPro Max. Quest’ultima avrà la particolarità di poter registrare, grazie ai suoi due obiettivi, in modalità 360°.

Nessun compromesso dal punto di vista tecnico, con la GoPro HERO 8 Black che supporterà la registrazione full HD a 240 fps, il time lapse, lo slow motion ed una particolare modalità notturna (che di questi tempi pare andare di moda). 11 giorni e potremo darvi tutti i dettagli con certezza, pazientate ancora un pochino.