La nuova GoPro Hero 6 Black arriverà probabilmente il 28 Settembre (foto)

Leonardo Banchi -

Nella giornata di oggi GoPro ha inviato una email annunciando un evento per il prossimo Giovedì 28 Settembre, nel quale avrà luogo il lancio di un nuovo prodotto, e nonostante in nessuna parte del volantino si facciano riferimenti espliciti, il pensiero non può fare a meno di correre alla nuova GoPro Hero 6 Black.

Il nuovo modello dell’action cam più famosa di tutte è infatti già stato oggetto di varie anticipazioni, e basta pensare che già a Febbraio il CEO dell’azienda aveva pronosticato un suo arrivo entro la fine dell’anno per capire come i tempi siano ormai maturi per una sua presentazione.

LEGGI ANCHE: Il volo di questo drone su un treno in movimento è tanto spettacolare quanto illegale

La nuova Hero 6, secondo gli ultimi rumor, dovrebbe essere in grado di registrare video in 4K a 60 fps, nonché di spingersi in un “super slow motion” da 240 fps a 1080p. Più o meno invariato, invece, l’aspetto esteriore, che secondo le anticipazioni riprenderà quasi completamente quello della Hero 5.

I soliti “errorini” dei grandi centri di elettronica americani paiono poi aver rivelato che l’action cam sarà messa in vendita già lo stesso 28 Settembre, ad un prezzo di 499 $. Per questo e per altri dettagli l’attesa è però ormai estremamente breve.

Via: TheVerge