Le nuove GoPro HERO7 hanno fretta di mostrarsi: già apparse in immagini promozionali in un negozio USA

Edoardo Carlo Ceretti

Settembre è ormai arrivato e, come da tradizione, presto sarà tempo di annunci per GoPro, destinata a svelare la nuova generazione di action cam per antonomasia. Gli occhi sono dunque puntati sulla futura serie HERO7, che dal canto suo non sembra affatto timida, ma anzi ha una gran fretta di mostrarsi al mondo.

Le nuove videocamere targata GoPro sono infatti erroneamente apparsa in immagini promozionali presso l’angolo destinato ai prodotti dell’azienda californiana di un punto vendita Best Buy, negli Stati Uniti. E non c’è voluto molto perché qualcuno tirasse fuori il proprio smartphone, scattasse qualche foto e le pubblicasse su Reddit.

LEGGI ANCHE: GoPro HERO6 Black, la recensione

I tre modelli che formeranno la nuova famiglia di action cam GoPro si chiamerebbero HERO7 White, HERO7 Silver e HERO7 Black, in rigoroso ordine crescente di fascia di prezzo e specifiche tecniche. Soltanto la versione Black infatti sarebbe dotata anche di un display frontale, utile per controllare al volo preziose informazioni anche in modalità selfie, mentre l’unica altra informazione desumibile dalle immagini riguarda la resistenza alle immersioni fino a 10 metri. Non ci vorrà molto però per saperne di più sulle nuove GoPro.

Via: The VergeFonte: Reddit