Ecco gli ultimi render di GoPro HERO7 Black e Silver, gentilmente offerti da @evleaks

Edoardo Carlo Ceretti

All’inizio di questo mese sono trapelate alcune foto in anteprima – scattate direttamente presso un negozio americano – delle nuove action cam firmate GoPro. Si tratta della serie HERO7, che mira ad alzare ulteriormente l’asticella in un settore che vede ormai rivali molto agguerriti, che hanno imparato tutti i trucchi del mestiere dal pionieristico produttore californiano.

A distanza di un paio di settimane, ecco spuntare nuovi render, in particolare dei modelli HERO7 Black e HERO7 Silver, forniti nientemeno che da Evan Blass a.k.a. @evleaks – vera celebrità del mondo dei rumor e dei leak di smartphone e non solo. Le immagini sembrano confermare quanto già trapelato, ma ci permettono anche di dare un’occhiata più ravvicinata e sistematica ai nuovi modelli.

LEGGI ANCHE: GoPro HERO6 Black, la recensione

La prima differenza che salta all’occhio fra le due action cam è la presenza di un display secondario frontale, esclusiva di HERO7 Black, ovvero il modello di punta di GoPro. Se le proporzioni comparate fossero fedeli alla realtà, la versione Black risulterebbe anche più compatta e sottile, pur caratterizzata da un obiettivo ugualmente sporgente. Blass non ci fornisce ulteriori dettagli tecnici, ma per la presentazione ufficiale dovremmo ormai essere in dirittura d’arrivo.

Fonte: Evan Blass (Twitter)