GoPro lancia la disponibilità globale del Mod per obbiettivo Max per la sua HERO9 Black (foto)

Federica Papagni

GoPro ha da poco lanciato un nuovo accessorio compatibile con la HERO9 Black, la nuova fotocamera di punta dell’azienda uscita a settembre: il Mod per obbiettivo Max, l’aggiunta che permette prestazioni maggiori, grazie alla potente stabilizzazione video HyperSmooth Max, disponibile in risoluzioni e frame rate fino a 2,7K60, alla prospettiva SuperView Max ultra-grandangolare da 155°, la più ampia di sempre su una fotocamera HERO, e al blocco dell’orizzonte integrato, che mantiene l’orizzonte perfettamente allineato anche quando la fotocamera ruota di 360° durante le riprese. Il Mod per obbiettivo Max consente inoltre di realizzare video estremamente fluidi sfruttando la funzione TimeWarp Max e foto ultra-grandangolari con SuperView Max.

Geoff Gulevich, mountain biker professionista e atleta GoPro, ha così commentato l’avvento di questa novità:

“La combinazione di Mod per obiettivo Max con la HERO9 Black offre un punto di vista nuovo, che espande la possibilità di creare contenuti con la mia GoPro. Ora quando registro non mi preoccupa ottenere un’immagine impeccabile, perché grazie al Mod per obbiettivo Max so che lo farò in ogni caso. Finalmente posso concentrarmi solo sul tracciare la traiettoria perfetta, per un eccezionale risultato nel montaggio del video finale.”

Grazie al copriobbiettivo facilmente rimovibile di HERO9 Black, il fissaggio del Mod in questione richiede solo pochi secondi. Inoltre, vanta un’impermeabilità fino a 5 m. Il Mod per obbiettivo Max va a unirsi agli altre tre accessori compatibili con la fotocamera, ossia l’Unità multimediale opzionale per HERO9 Black, il Mod per lo schermo e quello per luci.

LEGGI ANCHE: Ecco il primo teaser del film su Diabolik

Disponibilità e prezzi

Il Mod per obbietivo Max, insieme alla HERO9 Black e agli altri accessori aggiuntivi, sono disponibili all’acquisto sul sito di GoPro. Per quanto riguarda il prezzo del nuovo arrivato ammonta a 99,99€, però gli abbonati GoPro possono ottenere il 30% di sconto.

Immagini