GoPro mostra l'amore di Tokyo per il tuning attraverso la nuova Hero4 (video)

GoPro mostra l'amore di Tokyo per il tuning attraverso la nuova Hero4 (video)
Leonardo Banchi
Leonardo Banchi

 

In una città come Tokyo, nella quale la densità di popolazione scoraggerebbe chiunque a avventurarsi nel traffico, possedere una macchina parrebbe uno spreco di tempo e denaro. Nonostante questo, essa vanta una ricca tradizione di appassionati di motori, che ne popolano la vita notturna con i propri mezzi modificati. GoPro, per il lancio della propria Hero4, ha voluto realizzare un video che mostra questa faccia nascosta della città.

LEGGI ANCHE: AeroMobil 3.0, una spettacolare auto volante

Il video è intitolato "Adventure of life in 4K", a sottolineare le capacità di alta definizione possedute dalla nuova videocamera, e nei suoi quasi dieci minuti di durata accompagna lo spettatore fra le strade della vita notturna di Tokyo, in mezzo a modo, automobili pregiate e mezzi talmente modificati da non riconoscerne quasi la forma originale.

A seguire trovate quindi il video, nel quale gli appassionati giapponesi vi mostreranno il loro amore per Porsche, Lamborghini, impianti stereo e led a bordo delle automobili: e se avete la possibilità di osservarlo su uno schermo in 4K, rimarrete affascinati dalle riprese rese possibili dalla nuova Hero4.

Commenta