GoPro Trade-Up arriva in Italia: 100€ di sconto su HERO7 consegnando una qualsiasi fotocamera

Edoardo Carlo Ceretti Ma proprio qualsiasi: anche «danneggiata, ammaccata, distrutta».

Se avete aspettato fino ad oggi per acquistare una nuova GoPro HERO7 Black o Fusion, avete fatto bene. L’azienda californiana ha infatti deciso di lanciare anche in Europa – Italia compresa – il suo programma Trade-Up. Giusto in tempo per l’inizio della bella stagione.

Grazie a Trade-Up, potrete ottenere uno sconto di ben 100€ sull’acquisto di una nuova action cam di ultima generazione di GoPro, semplicemente permutando una qualsiasi fotocamera digitale in vostro possesso. E per qualsiasi si intende proprio di qualsiasi marca e in qualsiasi condizione – in altre parole, anche non funzionante o «distrutta».

LEGGI ANCHE: Recensione DJI Osmo Action

GoPro infatti si impegnerà a riciclare al 100% le vecchie fotocamere inviate dagli utenti, facendoli al contempo contenti grazie al bello sconto che metterà a loro disposizione, per mettere le mani su una nuova HERO7 fiammante ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Per maggiori informazioni sul programma Trade-Up, visitate il sito ufficiale di GoPro.

GoPro lancia il programma Trade-Up per i modelli HERO7 Black e Fusion nei paesi dell’Unione Europea

Mandate qualunque modello di GoPro di vecchia generazione – o altre camere digitali – e riceverete 100 euro di sconto sull’acquisto di una HERO7 Black o Fusion su GoPro.com

SAN MATEO, Calif., 24 maggio, 2019 — GoPro, Inc. (NASDAQ: GPRO) ha annunciato oggi l’estensione del programma Trade-Up ai paesi dell’Unione Europea, offrendo a tutti in Italia la possibilità di scambiare ogni modello di vecchia generazione GoPro, o altre camere digitali, per provare i più recenti e innovativi prodotti. A partire da oggi, chiunque in Italia potrà ricevere 100 euro di sconto su una nuova HERO7 Black o Fusion iscrivendosi al programma su GoPro.com.

Con il nuovo programma Trade-Up che sarà disponibile per 28 paesi europei, GoPro sta facendo passi in avanti per assicurarsi che le camere che tornano indietro, comprensive di batteria, saranno riciclate al 100% in modo da evitare la discarica utilizzando metodi di smaltimento adatti ai materiali.

Siamo emozionati dal fatto di poter finalmente lanciare il programma Trade-Up per l’Unione Europea in tempo per la stagione dei viaggi, per aiutare le persone a fare un upgrade e sperimentare le fantastiche nuove feature che abbiamo introdotto nell’ultima gamma di modelli GoPro”, ha affermato Filip Good, Senior Director Marketing EMEA.

Per partecipare al programma Trade-Up di GoPro, i clienti dovranno visitare il sito Trade-Up, selezionare un modello secondo il proprio gusto e seguire le istruzioni per mandare indietro la vecchia GoPro o camera digitale. Per maggiori informazioni sul servizio Trade-Up visitate: https://shop.gopro.com/tradeup.

  • polakko

    eh già, hanno accusato il “colpo” della Osmo Action che è obbiettivamente avanti e cercando fermare l’emorragia.