GoPro vi pagherà per le vostre migliori riprese (video)

GoPro vi pagherà per le vostre migliori riprese (video)
Leonardo Banchi
Leonardo Banchi

Registrare le vostre imprese sportive con una GoPro potrebbe presto diventare più che una semplice passione, almeno se siete sufficientemente bravi da far notare i vostri video al team che gestisce il canale ufficiale GoPro: il nuovo programma GoPro Awards, infatti, prevede pagamenti ai creatori dei migliori contenuti (video e foto) condivisi sul portale.

Il funzionamento del concorso è molto semplice: registrate un video o una foto interessante e coinvolgente con la vostra videocamera, e inviatelo a GoPro: se verrà scelto per il canale ufficiale, o acquistato in licenza per altri usi, verrete pagati con premi da 500 $ (per le foto), 1.000 $ (per video privi di editing) o ben 5.000 $ (per video già elaborati).

LEGGI ANCHE: Quale GoPro scegliere?

GoPro sembra voler puntare molto su questa iniziativa, alla promette di destinare annualmente ben 5 milioni di dollari. La sfida è quindi aperta, e se ritenete di riuscire a stimolare la curiosità del team di GoPro con le vostre imprese, con inquadrature originali o, più semplicemente, con i video più divertenti dei vostri animali domestici, potete recarvi fin da subito sulla pagina degli Awards per rincorrere uno degli ambiti premi.

Via: Engadget

Commenta