Grandi novità per Ambi Climate: attivazione tramite geolocalizzazione, app in italiano e sbarco su Amazon (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Ambi Labs punta forte sul suo Ambi Climate e sull’Italia. Il produttore ha infatti annunciato un’interessante novità software per il suo dispositivo intelligente di gestione dei sistemi di condizionamento dell’aria, oltre alla disponibilità della lingua italiana nell’app ufficiale e un accordo per la vendita sul nostro territorio con il più celebre degli e-commerce: Amazon.

Torniamo però al nuovo accorgimento software di Ambi Climate, che punta sulla geolocalizzazione. Sfruttando i dati forniti dallo smartphone – previo consenso dell’utente – Ambi Climate da ora è in grado di disattivarsi automaticamente quando ci allontaneremo dalla nostra abitazione, o viceversa attivarsi nel momento in cui rincasiamo. Ciò si unisce a tutte le altre funzionalità smart e di programmazione da remoto che offre il dispositivo.

LEGGI ANCHE: Gigaset Elements: allagamenti e incendi domestici non fanno più paura 

Per quanto riguarda l’app Ambi Climate localizzata in italiano, potete scaricarla direttamente da Play Store e App Store visitando i link che trovate di seguito, insieme al link diretto all’acquisto di Ambi Climate 2 su Amazon Italia.

Ambi Climate 2 | Amazon Italia | 149€