Hisense annuncia i prezzi per gli USA dei nuovi TV 4K HDR con Android TV (foto)

Vezio Ceniccola

Dopo averle viste al CES 2018 ad inizio anno, Hisense ha finalmente rivelato nuove informazioni sui modelli di smart TV della linea H9E Plus, che iniziano ora ad arrivare in vendita sul mercato USA.

Per chi non li conoscesse ancora, stiamo parlando di nuovi televisori intelligenti da 55 e 65 pollici con risoluzione 4K, dotati al loro interno del sistema Android TV per la gestione di tutti i servizi connessi. Non manca il supporto alle più recenti tecnologie del settore TV, come la compatibilità con Dolby Vision HDR e HDR10, unito ad un refresh rate che arriva fino a 240 Hz con una specifica modalità.

A livello di connettività, è disponibile il supporto alla rete WiFi dual-band e sono presenti sul retro le seguenti porte: 4 HDMI, 2 USB 1 Gigabit Ethernet e vari ingressi ed uscite audio.

LEGGI ANCHE: AOC presenta la nuova serie G1

Per quanto riguarda i prezzi di listino, per gli Stati Uniti la situazione è questa: il modello H9E Plus da 55 pollici è disponibile a cifre che oscillano tra 648$ e 699$, mentre quello da 65 pollici si può trovare tra i 998$ e i 1.199$. Non sappiamo ancora se questi modelli arriveranno anche in Italia, ma cercheremo di ottenere maggiori informazioni nelle prossime settimane.

Via: 9to5Google