
HotTug: una vasca da bagno per navigare in acque gelide
Se cercate un modo di fare un bagno caldo nelle acque gelide del vostro lago o fiume preferito, HotTug è la soluzione che fa per voi. Questa particolare imbarcazione, che sembra un canotto a vapore, non è altro che una vasca da bagno galleggiante.
L’HotTug trasporta al suo interno 1800 litri di acqua ed è in grado di contenere fino ad otto persone. Il corpo è costituito da legno trattato in fibra di vetro, mentre la caldaia in acciaio permette al piccolo natante di muoversi e tenere ben calda la vasca.
LEGGI ANCHE: Scandic To-Go porta il comfort di un albergo dove vogliamo!
Sviluppate dal designer olandese Frank de Bruijn, le “barche da bagno” non sono ancora disponibili per essere acquistate; se però non volete rinunciare a questa originale forma di relax potrete sempre recarvi a Copenhagen o Londra e prenotare il vostro giro sulle HotTug.