HP presenta Tango X: la stampante di design che fa arredamento (foto)

Edoardo Carlo Ceretti Riuscite a scovarla nell'immagine in apertura?

Spesso i dispositivi tech fanno letteralmente a pugni con gli arredi curati e di classe, motivo per cui si tende ad escogitare modi per tenerli il più possibile nascosti, oppure a relegarli in stanze secondarie, lontane dallo sguardo indiscreto degli ospiti. Ciò però non è vero per Tango X, la nuova stampante realizzata da HP.

HP Tango X è una stampante di design, creata per sposarsi alla perfezione con qualsiasi tipo di arredamento, grazie alle sue linee minimali e rifinite e soprattutto alla cover in tessuto in dotazione, che le conferisce un tocco pregiato un più e farà dimenticare a chiunque la osservi che si tratti proprio di una stampante.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2018

Non si tratta però soltanto di un esercizio di stile, perché Tango X integra anche le più avanzate tecnologie elaborate da HP nel settore delle stampanti. È infatti possibile connetterla al cloud, per stampare non soltanto in modalità wireless, ma anche quando vi troverete lontano da casa, da qualsiasi parte del mondo.

È poi possibile aderire al servizio Instant Ink, che vi consente di ordinare nuove cartucce direttamente dall’app HP Smart e di stampare gratuitamente le foto scattate con il vostro smartphone. HP Tango X sarà disponibile a partire da questo autunno al prezzo fissato di 199€, ma potrete anche acquistare la versione Tango (senza cover) al costo di 149€, per poi acquistare eventualmente acquistare in un secondo momento le cover in colorazione Indigo Linen, Charcoal Linen e, nel corso dell’anno, Cork Currant. Trovate maggiori informazioni presso il sito ufficiale di HP.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Le migliori stampanti sul mercato