Huawei garantisce assistenza continua ai suoi clienti anche nel mese di agosto

Fino al 7 agosto ci saranno anche i Service Day con omaggi e sconti per la protezione dei dispositivi
Federica Papagni
Federica Papagni
Huawei garantisce assistenza continua ai suoi clienti anche nel mese di agosto

Per il mese di agosto a tutti i clienti Huawei potranno accedere ai servizi di assistenza post-vendita sia recandosi direttamente nei Huawei Customer Service Center di Milano, Roma e Catania che richiedendo il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti. Inoltre, fino a sabato 7 agosto presso i Huawei Customer Service Center delle città citate poco sopra si terranno i Service Day.

Nel caso di quest'ultima iniziativa, tutti coloro che vorranno mettere al sicuro il proprio smartphone potranno ottenere:

  • L’applicazione gratuita di una pellicola protettiva sul display;
  • Uno sconto del 40% sull’applicazione di una pellicola protettiva per la parte posteriore del device oppure il 20% di sconto sull’acquisto di tutte le cover originali.

Di seguito vi mettiamo a disposizione gli orari di apertura dei Huawei Customer Service Center durante tutto agosto:

  • Huawei Customer Service Center di Milano - dal lunedì al sabato dalle 10:15 alle 19:00
  • Huawei Customer Service Center di Roma - dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00
  • Huawei Customer Service Center di Catania - dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 19:00, mentre il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Nello specifico il punto di Catania sarà chiuso da 14 al 17 agosto.

Gli interessati potranno prenotare il loro appuntamento attraverso l'app My Huawei o il sito dedicato. In aggiunta, coloro che preferiscono richiedere il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio (entrambi gratuiti), possono richiedere l'assistenza sempre tramite le funzionalità dell’app My Huawei o dal sito, da cui è inoltre possibile monitorare lo stato di avanzamento del servizio di riparazione.

Mostra i commenti