Huawei lancia in Italia Try and Stay: tutti possono diventare recensori dei nuovi prodotti (foto)

Vincenzo Ronca -

Huawei ha appena introdotto un’interessante novità che riguarda da vicino l’Italia e in particolare la community di utenti italiani. La novità si chiama Try and Stay e ha come protagonista il testing dei nuovi prodotti dell’azienda.

Huawei ha infatti aperto le selezioni per scegliere tre membri della sua community in Italia, i quali riceveranno dei dispositivi in anteprima per testarli. Il periodo di testing dei prodotti inclusi nell’iniziativa Try and Stay è fissato a due settimane: il primo dispositivo che verrà testato sarà Huawei P Smart 2021, uno dei più recenti smartphone del produttore cinese.

LEGGI ANCHE: il nostro canale Telegram dedicato alle offerte

Huawei prevede di distribuire anche altre tipologie di dispositivi con l’iniziativa Try and Stay: tra questi dovrebbero esserci smartwatch, come il Watch GT 2 Pro, auricolari wireless, come le FreeBuds Pro, e interessanti top di gamma come Huawei Mate 40 Pro. Tutti color che intendono candidarsi alla selezione di Huawei possono farlo iscrivendosi a questo indirizzo.

Con questa iniziativa Huawei punta anche a far crescere ulteriormente la sua community in Italia, la quale recentemente ha tagliato il traguardo dei 250.000 iscritti. Per festeggiarlo il produttore cinese regala ai suoi iscritti un voucher per usufruire del 10% di sconto per gli acquisti su Huawei Store (da usare entro il 19 novembre) e 3 mesi di abbonamento gratuito alla piattaforma Huawei Video.