HUAWEI Sound è lo speaker wireless dalle dimensioni ridotte e audio di alta qualità (foto)

HUAWEI Sound è lo speaker wireless dalle dimensioni ridotte e audio di alta qualità (foto)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Huawei ha ufficialmente presentato la sua ultima generazione di speaker wireless: si tratta di HUAWEI Sound, nato dalla partnership con Devialet, casa francese specializzata altoparlanti e amplificatori.

I punti di forza del dispositivo rispetto al suo predecessore HUAWEI Sound X sono sicuramente le dimensioni più compatte e la qualità audio migliorata: HUAWEI Sound presenta ora quattro altoparlanti, ossia un woofer da 40W da 4 pollici e tre altoparlanti da 5W full-range.

Tra le caratteristiche di questo dispositivo troviamo la tecnologia SAM di Devialet, che offre un’immersione a 360° nel suono e bassi più potenti, oltre che un'alta fedeltà audio, la tecnologia Devialet SPACE, in grado di riprodurre fedelmente in una stanza l’acustica di teatri e sale da concerto con un suono in stile surround a 360° e una funzione tap-to-transfer, attraverso la quale l'utente può dirigere la riproduzione audio del telefono all'altoparlante in maniera molto rapida, semplicemente facendo toccando il telefono contro il corpo dell'altoparlante.

Lo speaker supporta anche i codec LDAC Bluetooth con velocità di trasferimento fino a 990 kbps, 3 volte più veloce di altri altoparlanti Bluetooth sul mercato.

Inoltre, è dotato di una vasta gamma di funzionalità di connettività, tra cui UPnP e connessioni AUX-in da 3,5 mm. HUAWEI Sound è ora disponibile in pre-ordine al prezzo di 199,90 € su Huawei Store.

Commenta