IFA 2022 si farà: sarà un'edizione al pari del pre-pandemia

IFA 2022 si farà: sarà un'edizione al pari del pre-pandemia
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

La pandemia ha impattato in maniera rilevante anche il mondo della tecnologia. rendendo impossibile lo svolgimento in presenza delle più grandi fiere e conferenze tecnologiche. Tra questo c'è anche IFA di Berlino. L'organizzazione ha appena fatto sapere di voler tornare alla normalità.

Canale Telegram Offerte

Per l'edizione 2022 dell'IFA di Berlino gli organizzatori hanno fatto sapere che si svolgerà in presenza, esattamente come è accaduto fino al 2019, quando la pandemia non era nemmeno immaginabile. Dunque l'IFA 2022 si svolgerà regolarmente a Berlino dal 2 al 6 settembre. Diversi brand, produttori e rivenditori hanno già confermato all'organizzazione la loro intenzione a partecipare, con due terzi di essi che hanno già confermato la presenza in fiera.

Questo significa che il numero di attori previsti raggiungere il livello del periodo pre-pandemia. In altre parole si prevede un tutto esaurito in termini di spazi espositivi.

Diversi dirigenti delle aziende intenzionate a partecipare hanno rilasciato commenti ufficiali in merito a IFA 2022: tra questi troviamo Fitbit, Siemens, TP-Link e Bosch.

Insomma appare chiaro che il trend relativo alla partecipazione in presenza a IFA 2022 è opposto rispetto a quello osservato da due anni a questa parte, quando i vari produttori si smarcavano in serie rispetto alla loro partecipazione.

Fonte: IFA
Mostra i commenti