Il distributore automatico di hamburger non è quello di cui abbiamo bisogno, ma è quello che ci meritiamo

Il distributore automatico di hamburger non è quello di cui abbiamo bisogno, ma è quello che ci meritiamo
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Vi piacerebbe avere a disposizione un distributore automatico di hamburger ancora più veloce di un fast food? Ebbene, una startup del New Jersey ha pensato concretamente a questa ipotesi fino alla realizzazione del "RoboBurger", ovvero proprio un distributore automatico che prepara un panino in 6 minuti.

Installato presso il Newport Center Mall di Jersey City, l'apparecchio utilizza lo stesso processo di cottura in cinque fasi già visto in molti ristoranti, a partire dalla piastra che cuoce la carne ed una macchina che tosta il panino. Il cliente, inoltre, potrà scegliere anche il tipo di salsa desiderata tra ketchup, senape e maionese. Nessuna criticità dal punto di vista igienico: è presente, infatti, un sistema di pulizia integrato che rispetta gli standard della National Sanitary Foundation.

Per quanto riguarda la qualità della carne, è stato affermato che l'hamburger è preparato con carne di Angus nutriti con erba priva di antibiotici. Il panino, invece, è preparato direttamente da un panificio locale. Accettato, infine, il pagamento anche attraverso Apple Pay e Google Pay.

Via: EnGadget
Mostra i commenti