Il monitor Samsung anti-Apple arriverà a breve in Italia

Il monitor Samsung anti-Apple arriverà a breve in Italia
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Apple Studio Display potrebbe avere già un competitor diretto: vi abbiamo già parlato di Samsung Smart Monitor M8, schermo presentato al CES di quest'anno (e che si è aggiudicato il CES Innovation Awards Honoree), ma adesso questo è stato annunciato ufficialmente anche in Italia.

Smart Monitor M8 salta subito all'occhio per il suo design ricercato: le cornici sono estremamente ridotte, la base è in metallo ed è disponibile in diverse colorazioni (Warm White, Sunset Pink, Daylight Blue e Spring Green). Il pannello è da 32 pollici in risoluzione UHD (3840 x 2160 pixel), ha refresh rate a 60 Hz e supporta l'HDR 10+.

Smart Monitor M8 è dotato di SlimFit Camera, una webcam magnetica e removibile che può essere fissata al monitor e che ha funzioni di face tracking e auto zoom, e di un hub IoT denominato SmartThings Hub, dove gli utenti possono collegare tutti i dispositivi IoT in modalità wireless. Il monitor ha un microfono Far Field Voice ad alta sensibilità e l'assistente vocale integrato (Bixby e Amazon Alexa).

Samsung Smart Monitor M8 sarà disponibile in Italia per il preordine a partire dal 4 aprile nei colori Warm White, Sunset Pink, Daylight Blue e Spring Green.

Mostra i commenti