Impazienti di vedere Stargate Origins? Rinfrescatevi la memoria guardando gratis su YouTube il film originale! (video)

Roberto Artigiani -

Sin dalla sua uscita nelle sale nel lontano 1994 Stargate ha occupato un posto speciale tra le storie di Sci-Fi creando un nutrito seguito di appassionati e dando vita a un vero e proprio franchise tra serie TV, libri, videogiochi e fumetti. Recentemente sono state pubblicate le prime puntate della web serie Stargate Origins, prequel sia della prima pellicola che delle serie successive. Per gli ultimi arrivati o per chi volesse rinfrescarsi la memoria prima di mettersi alla visione di Origins, il film originale è ora disponibile gratuitamente su Youtube.

Bisogna notare che anche se gratis però ci sono evidenti limitazioni alla visione: la definizione massima è 480p e l’audio è in versione originale con sottotitoli solamente in inglese. Inoltre, anche se non ci sono dettagli in merito, è probabile che sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.

LEGGI ANCHE: CineTrailer si aggiorna in Material Design

La pubblicazione su YouTube è merito di Stargate Command, il portale dell’universo Stargate da cui potete vedere a tutti i film e le serie che appartengono alla saga. L’accesso, inclusi “dietro le quinte” e forum, può avvenire tramite web o usando l’app Android – con cui effettuare il “Gate Cast” verso i dispositivi che adottano Chromecast – costa 27,99 dollari australiani (circa 18 euro al cambio attuale).

Via: Ausdroid