Le agevolazioni sui piani Infostrada per i clienti Wind ora valgono anche per quelli 3

Andrea Centorrino

La fusione fra Wind e 3 Italia inizia a dare i suoi frutti: i clienti H3G potranno ora sottoscrivere piani domestici promozionali con Infostrada, precedentemente riservati solo a quelli dell’operatore arancione.

I clienti delle (ex) due società potranno sottoscrivere i piani Absolute Powered, All Inclusive Powered ed Easy Internet Powered:

  • Absolute Powered: traffico internet illimitato e 60 minuti di chiamate verso fissi e cellulari nazionali, terminati i quali il costo delle chiamate è di 0c al minuto con scatto alla risposta di 18,15c. Il costo è di 19,95 euro ogni 4 settimane per il primo anno (poi 29,95 euro), sia in caso di copertura ADSL che di fibra FTTC (Fiber-To-The-Cabinet).
  • All Inclusive Powered: traffico internet e chiamate verso fissi e cellulari nazionali illimitati. Il costo è di 24,95 euro ogni 4 settimane per il primo anno (poi 34,95 euro), indipendentemente che si sottoscriva un contratto ADSL o fibra.
  • Easy Internet Powered: 25 GB di traffico internet, chiamate verso fissi e cellulari a 0c al minuto con scatto alla risposta di 18,15c. Il costo è di 16,95 euro ogni 4 settimane per il primo anno (poi 19,95 euro); l’offerta è sottoscrivibile solo con contratti ADSL.

LEGGI ANCHE: Wind: ecco le novità dal 9 gennaio

Con tutte le offerte è possibile effettuare chiamate verso Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada a 0c al minuto con scatto alla risposta di 18,5c, ad eccezione della All Inclusive Powered, per la quale sono gratuite.

La velocità base della fibra è di 100 Mb in download e 10 Mb in upload; è possibile pagare 5 euro in più per avere una velocità in download fino a 500 Mb nelle aree coperte.

Fonte: MondoMobileWeb