Iniziano i misteriosi puzzle in vista del Google I/O

Iniziano i misteriosi puzzle in vista del Google I/O
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Ci avviciniamo al periodo più importante dell'anno per Google e per i servizi software che offre ai suoi utenti su tutte le piattaforme, ovvero ci avviciniamo al Google I/O 2022, il noto keynote annuale.

Come da tradizione, Google fornisce degli indizi criptici sul suo evento annuale. Nelle ultime ore ha pubblicato una serie di puzzle, per l'esattezza 4 dei quali soltanto 2 sembrano attivi al momento, con i quali si dovrebbe arrivare a scoprire le esatte date di tutti i singolo eventi previsti durante il Google I/O. In sostanza, la risoluzione dei puzzle non è ancora chiara: ci sono degli archi con diversi punti, di diversi colori, che andrebbero districati seguendo le sequenze delle numerazioni che trovate nel pannello a lato.

Il puzzle è denominato SVD e appare chiaro che coinvolge la teoria degli archi e la musica. Li trovate a questo indirizzo, fateci sapere se riuscite a scoprire qualcosa nella risoluzione.

Oltre a questo, Google ha anche pubblicato la pagina ufficiale del Google I/O del 2022 nella quale possiamo leggere che l'evento si terrà i prossimo 11 e 12 maggio. Questo sarà un evento totalmente virtuale, con il keynote principale che sarà tenuto da Sundar Pichai.

Oltre a questo Google aprirà il I/O Adventure, il Learning Lab 2022 con workshop, tutorial e codelab, oltre alle community dedicate ai vari aspetti dello sviluppo Android e non solo.

Mostra i commenti