L’aspirapolvere iRobot Roomba i7+ arriva in Italia: ecco i prezzi ufficiali

Vezio Ceniccola

Dopo l’annuncio ufficiale e l’arrivo negli Stati Uniti già a partire dallo scorso settembre, il nuovo iRobot Roomba i7+ sta finalmente per sbarcare anche in Italia, diventando uno dei prodotti più completi e funzionali per la pulizia automatizzata delle case nostrane.

Il nuovo robot aspirapolvere di iRobot fa dell’intelligenza il suo punto di forza. Grazie alla tecnologia Imprint Smart Mapping è capace di analizzare e memorizzare la mappa della casa, mentre dotandolo del supporto Clean Base Automatic Dirt Disposal è possibile attivare la funzionalità di svuotamento automatico del serbatoio interno, in modo da garantire una pulizia senza sosta.

Tutto può essere controllato tramite l’app ufficiale iRobot HOME, disponibile per piattaforme Android e iOS, oppure direttamente tramite comandi vocali: Roomba i7+ è compatibile sia con i dispositivi Amazon Alexa che con quelli dedicati a Google Assistant.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Viomi VXRS01

Il nuovo iRobot Roomba i7+ sarà disponibile in Italia entro fine mese al prezzo di listino di di 1.199€ per la versione completa. L’edizione base Roomba i7 costerà 899€, ma non avrà in confezione il supporto Clean Base per lo svuotamento automatico.