Amazon regala 3 mesi gratis di Kindle Unlimited: ecco come attivare il servizio

Vezio Ceniccola

In attesa dell’ormai imminente Black Friday, su Amazon potete già trovare un bel regalo dedicato a tutti i lettori, in particolare quelli che preferiscono il digitale. Amazon sta infatti riproponendo l’offerta che permette di provare il servizio Kindle Unlimited in manieta totalmente gratuita per i primi 3 mesi dell’abbonamento. Una promo riservata a tutti gli utenti Amazon, anche quelli non Prime.

Per chi non lo conoscesse, il servizio Kindle Unlimited permette di accedere ad un catalogo con migliaia di libri, subito scaricabili sul proprio lettore Kindle o sull’app per smartphone. In questo modo è possibile leggere su qualsiasi dispositivo, con accesso illimitato a circa 1 milione di eBook in tante lingue diverse.

LEGGI ANCHE: Meglio Kindle o Kobo?

Se volete iscrivervi a Kindle Unlimited vi basta cliccare sul link in basso e seguire la procedura. Dopo i primi 3 mesi gratuiti, il servizio sarà si rinnoverà in automatico al costo di 9,99€ al mese. L’offerta può essere annullata in qualsiasi momento, ma non può essere richiesta da chi ha già un abbonamento attivo.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE