Kodi 18 Beta 2 disponibile al download: poche novità, tanta stabilità

Vezio Ceniccola

Altri piccoli passi in avanti per Kodi 18, che sta proseguendo il suo delicato ciclo di sviluppo in attesa dell’arrivo della versione finale. Nelle ultime ore è stata rilasciata la nuova versione Beta 2, che porta ulteriori miglioramenti ed ottimizzazioni al programma, senza sconvolgere le carte in tavola.

Come detto già per il rilascio della prima Beta, il team di sviluppo ha cristallizzato l’inserimento di strumenti e novità aggiuntive, in modo da concentrarsi solo sulla risoluzione dei bug e sull’ottimizzazione generale di stabilità e sicurezza.

In questa versione in particolare, sono stati sistemati problemi relativi all’interfaccia PVR e alla EPG, oltre a miglioramenti vari per la sezione Live TV, alla riproduzione dei Bluray e ai relativi menu.

LEGGI ANCHE: YouTube Kids arriva in Italia

Se volete leggere tutti i cambiamenti in dettaglio, li trovate sul progetto GitHub di Kodi 18. Per scaricare la nuova Beta 2 per Windows, Linux, Android, iOS e tutti gli altri sistemi supportati dovete fare riferimento alla pagina di download ufficiale a questo indirizzo.

Fonte: Kodi