Kone XP Air, il nuovo mouse top di gamma di Roccat con illuminazione RGB 3D

Kone XP Air, il nuovo mouse top di gamma di Roccat con illuminazione RGB 3D
Federica Papagni
Federica Papagni

Nelle scorse ore Roccat ha presentato Kone XP Air, il suo nuovo mouse top di gamma con illuminazione RGB 3D che rappresenta l'unione tra design e tecnologia.

Con alle spalle una lunga serie di iconici mouse da gaming, il Kone XP Air offre un'illuminazione RGB 3D, oltre al preciso sensore ottico Owl-Eye 19K DPI, che traccia perfettamente ogni movimento a tutte le velocità, e agli switch ottici Titan, capaci di offrire offrono una velocità di risposta senza precedenti e una durata incredibile, con un ciclo di vita di oltre 100 milioni di clic.

L'ergonomia garantisce massimo confort per le sessioni di gioco e inoltre i pulsanti multipli e la rotella 4D montati permettono di avere 29 funzioni programmabili grazie alla tecnologia Easy-Shift [+]. In aggiunta, i piedini in PTFE trattati termicamente garantiscono uno scorrimento fluido su tutte le superfici.

Questo dispositivo vanta anche la tecnologia Stellar Wireless a 2,4 GHz, oltre alla connettività Bluetooth che consente di abbinare il mouse a più dispositivi. 

Kone XP Air è dotato di un elegante dock di ricarica RGB con funzionalità AIMO, che consente al mouse e al suo dock di ricarica di visualizzare fino a 16,8 milioni di colori e di comunicare con altri prodotti AIMO. 

Il dock in questione offre fino a cinque ore di gioco con soli 10 minuti di carica e il mouse a piena carica garantisce fino a 100 ore di gioco. Il Kone XP Air viene venduto completo di cavo PhantomFlex USB-C di ROCCAT.

Uscita e prezzo

Il Kone XP Air sarà disponibile a partire dal 22 agosto 2022 in versione Black o Arctic White, mentre già da oggi è rintracciabile per il pre-order a 169,99€ sul sito ufficiale di Roccat e presso i rivenditori autorizzati. 

Roccat Kone XP Air

Mostra i commenti