L'Apple Store è pronto per l'evento di stasera

L'Apple Store è pronto per l'evento di stasera
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Manca sempre meno al primo evento ufficiale Apple del 2022, quello denominato Peek Performance che si terrà tra poche ore in diretta streaming.

Tutti gli addetti al settore si stanno preparando all'evento, compreso l'Apple Store che, come da tradizione, è attualmente offline. Presumiamo che Apple abbia messo offline il suo store ufficiale per prepararlo all'arrivo dei prodotti che verranno annunciati tra poche ore, tra i quali sicuramente ci sarà il nuovo iPhone SE.

Cosa aspettarsi dal nuovo evento Apple? Ci sarà il nuovo iPhone SE, ma anche novità per iPad Air e molto probabilmente per il nuovo processore M2. In questo articolo ne abbiamo parlato nel dettaglio.

Dunque non ci resta che rinnovare l'invito all'appuntamento per seguire l'Apple Peek Performance insieme. L'appuntamento per commentare l'evento di Apple è fissato alle 21:00 su YouTube: trovate il video qui sotto, potete iscrivervi già da ora per ricevere la notifica di quando saremo in diretta e, nell'attesa, potete venire a chiacchierare delle novità nel nostro gruppo Facebook, SmartWorld Family Official.

Iscriviti al Gruppo Facebook

Mostra i commenti