L'autunno 2022 sarà più intenso che mai per Apple: tanti prodotti in arrivo

L'autunno 2022 sarà più intenso che mai per Apple: tanti prodotti in arrivo
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Sappiamo molto bene ormai che l'autunno di ogni anno è particolarmente caldo per gli utenti Apple, indipendentemente dalla latitudine alla quale ci si trova. Sembra che il prossimo lo sarà ancora più del solito.

In autunno Apple solitamente presente le sue novità hardware più interessanti, a partire dalla nuova generazione di iPhone. Stando a quanto appena riferito da Mark Gurman di Bloomberg, quest'anno Apple presenterà un numero di novità più ampio del solito. Oltre ai nuovi iPhone 14, ci sarà spazio per il nuovo MacBook Pro di fascia bassa, un iMac aggiornato, il nuovo Mac Pro e un MacBook Air completamente rinnovato.

Ma non finisce qui: arriverà una nuova generazione di AirPods Pro, tre nuovi modelli di Apple Watch, e per finire la nuova generazione iPad e il nuovo iPad Pro.

Dunque, sembra che Apple voglia posticipare la presentazione del nuovo iPad Pro all'autunno. Mentre nell'evento atteso per marzo / aprile ci sarà spazio per scoprire il nuovo iPhone SE, il nuovo iPad Air e forse un nuovo Mac di fascia alta.

Via: 9to5Mac
Fonte: Bloomberg
Mostra i commenti