L'evento Microsoft si avvicina e nuovi leak sul Surface Pro 8 si fanno vedere

L'evento Microsoft si avvicina e nuovi leak sul Surface Pro 8 si fanno vedere
Federica Papagni
Federica Papagni

La prossima settimana, precisamente il 22 settembre, Microsoft presenterà i suoi nuovi Surface 2021 e durante l'apposito evento sarà dato spazione al nuovo Surface Pro 8, del quale sono carpite delle nuove indiscrezioni riguardo il suo displey e le porte di cui sarà dotato.

leak provengono dall'account Twitter di Shadow_Leak, sul quale è stata pubblicata un'immagine del 2-in-1 corredata da alcune specifiche tecniche.

Oltre al già citato processore Intel Core di 11a generazione si apprende che sarà fornito con un nuovo schermo da 13" a 120 Hz con cornici strette e con due porte Thunderbolt. 

Le porte USB-A saranno quindi accantonate in favore di quelle USB-C Thunderbolt. Inoltre, sempre nell'immagine vien fatto riferimento alla decisione da parte dell'azienda di Redmond di passare sul Surface Pro 8 a SSD rimovibili.

A partire dalle italiane ora 17 avrà quindi inizio l'evento Microsoft, in cui oltre al presunto annuncio del dispositivo qui trattato potremmo vedere il già avvistato Surface Duo 2, il Surface Book 4, Surface Go 3 e qualcos'altro.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Via: The Verge

Commenta